Nasce DreamonflyTV, la web Tv per imprenditori e Pmi di Feditalimprese Piemonte

Un canale nazionale dedicato alle PMI, vicino agli imprenditori e con interazione diretta degli stessi. È questa DreamonflyTV, la nuova web Tv on demand tematica per aziende e imprese lanciata da Feditalimprese Piemonte.
“Una TV nuova, verticale per il mondo B2B, web, on demand con lo scopo di unire le imprese di tutto il mondo. Di creare una rete unica di storytelling, di condivisione e di presentazione delle stesse. Un luogo dove incontrarsi, video-presentarsi, inserire le proprie richieste, condividere progetti, referenze ed esperienze, sviluppare format insieme, confrontarsi” spiega il Segretario Regionale di Feditalimprese Piemonte Francesco D’Alessandro.
DreamonflyTV infatti avrà tra i suoi protagonisti proprio gli Imprenditori e le loro storie con l’obiettivo di conoscersi, presentarsi e creare ponti commerciali e reti di imprese.
“L’idea è quella di conoscersi prima; di sviluppare un format insieme, referenziarsi e poi eventualmente diventare nuovi partner, nuovi clienti e nuovi fornitori – continua D’Alessandro – Ma penso anche a tutti quei capitoli di associazioni locali per il marketing referenziale: anche loro possono unirsi e grazie a DreamOnFlyTV possono andare oltre l’ambito locale ed offrire ulteriori servizi web ai loro associati. Il palinsesto è eccezionale con tantissime rubriche tematiche e non a firma di giornalisti d’autore”.
Tra le varie tematiche affrontate da DreamonflyTV ci sono Fisco, Finanza, questioni Legali, Marketing, Welfare, Assicurazioni, Sanità, Efficientamento energetico e Saving dei Costi, Leadership, Coaching, Marketing e Comunicazione, Matching fra imprese, Storytelling, Cultura ed Eventi d’impresa, ma anche sport, spettacolo e cultura generale con format ad hoc.

http://dreamonflytv.it

Feditalimprese Piemonte è un’associazione di imprese e professionisti accreditata al Mise nata con l’obiettivo di difendere gli interessi delle imprese in ogni campo e di stabilire, attraverso una serie di iniziative concrete, un circuito virtuoso che possa favorirle reciprocamente. Creare un collegamento diretto, oltre che fra le imprese e i clienti, anche con le istituzioni. Dare ascolto e spazio alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese e avanzare proposte nuove e serie. Feditalimprese conosce molto bene la realtà del territorio e le problematiche a cui le imprese vanno incontro e aiuta ad affrontare e risolvere tutti i giorni i problemi.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
AGM Service – ufficio stampa Feditalimprese
011 2170360 – info@agmservice.it
Giulia Zanotti – 349 6478508

Comments are closed.